Configurations Error(!)

Per organizzare spettacoli con l'Artista DADO contattare:
Igor Nogarotto General Manager & Art Director Samigo Sas
Cell. 347.9346400 - Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Gabriele Pellegrini in arte Dado, Roma, lanciato dal Palco del “Maurizio Costanzo Show”, dopo anni di teatro vincenti e convincenti, approda sul Palco di Zelig ottenendo un successo strepitoso

Piace per la sua ironia tagliente, le sue battute sempre d’attualità, i suoi personaggi, le sue parodie, la sua originale invenzione di “riscrivere” canzoni famose in chiave ironica.

Nato a Roma il 31/10/1973 Ha lavorato nel 1994/95 al "TALENT SCOUT" di Roma. Ha messo in scena come autore, compositore, regista, TESTI, MUSICA E COREOGRAFIE N.3 COMMEDIE MUSICALI DAL TITOLO: "La vita è fatta di scale, chi le stona e chi le sale" (1994) "Canzoni cantate in cantina e caantina cantata in canzoni" (1995) "Dormire supino farà bene a te e male a Pino" (1996) Leader del gruppo musicale "Dado e le Pastine in Brothers" , (4 elementi più Dado), con Lui lavorano 4 musicisti, attori - cantanti, portando il loro spettacolo di rock cabaret in giro per i vari locali di Roma. Dado è cantautore - compositore - autore testi - autore musiche - autore monologhi - regista e sceneggiatore teatrale degli spettacoli. Roma, il 18/07/97 vince tutti i premi della critica e della giuria all'unanimità arrivando al primo posto del concorso nazionale di cabaret "RISO IN ITALY" Luglio 1997: Il gruppo "Dado e le Pastine in Brothers" si è affermato come la rivelazione della manifestazione romana più prestigiosa : "Roma Estate al Foro Italico".

Dal settembre 1997 al febbraio 1998 fa parte del cast come attore comico del programma di Rai 2 "MACAO" interpretando personaggi caratteristici. Dal 10 marzo al 9 giugno 1998 è l'unico attore comico della trasmissione di TMC "Casa, Amore e Fantasia". Agosto 1998 regista al Colle Oppio di Roma per il "Gran Galà della comicità", una puntata di "Studio 5" per "Canale 5". Agosto 1998 il gruppo è ospite della trasmissione RAIUNO: "UNO MATTINA".

Il 06/07 e 08 agosto 1999 esegue con tutto il gruppo sul palco del "Centralino" del For Italico, nell'ambito della manifestazione "Roma estate al Foro Italico" la "Canzone più lunga del mondo" per la durata di 25 ore consecutive per entrare nel Guinness dei Primati 1999 ( sponsorizzti da TIMEOUT, Il Corriere dello Sport, Radio Dimensione Suono e "RomaEstate al Foro Italico")

Per organizzare spettacoli con Dado contattare:
Igor Nogarotto
General Manager & Art Director Samigo Sas
Sede operativa: Via Marconi 8, 40100 Bologna
Tel. (int.) 051.9848325
Cell. 347.9346400
Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sede legale: Via Ravazza 19, 14047 Mombercelli (AT)
Sede Roma: fax 06.233220813
P. IVA: 01286730054
SAMIGO MANAGEMENT

NB: Oltre a Dado, potete chiedere informazioni e preventivi per altri artisti comici di Zelig e Colorado Cafè, da Paolo Migone a Fabrizio Fontana a Paolo Cevoli, Sergio Sgrilli, Beppe Braida, Giuseppe Giacobazzi, Checco Zalone, Diego Parassole, Kalabrugovic, Giovanni Cacioppo, Leonardo Manera, Enrico Brignano, Antonio e Michele, Stefano Chiodaroli, Bove e Limardi, Flavio Oreglio, Ale e Franz, Katia e Valeria, Gioele Dix, Geppi Cucciari, Baz, Fabrizio Casalino, Duilio Pizzocchi, Andrea Vasumi, Demo Mura, Gianluca Ansanelli, Marco Dondarini, Giancarlo Barbara, Marco Marzocca, I Fichi d'India, Pali e Dispari, Raul Cremona, Teresa Mannino, Rosalia Porcaro, Max Pisu, Luca Klobas, I Mammuth, Dario Cassini, Antonio Cornacchione, Alberto Patrucco, Federico Basso, I Turbolenti, Pozzoli e De Angelis, Pulci & Bianchi, Giampiero Perone, Rita Pelusio, Marco Milani, Laura Magni, Andrea Ceccon, Maurizio Battista, Enrique Balbontin, Antonio Giuliani...

Ci piace Samigo!



Brani inediti per Interpreti, richiedi informazioni

Vendita immobile zona LANGHE (Piemonte)

NINNA NONNA, la canzone dei Nonni

Il best seller "Volevo uccidere Gianni Morandi"

Italia vaffanculo



POPE is POP - New SAMIGO Production



Area riservata