Configurations Error(!)

Per organizzare spettacoli con l'artista Enzo Salvi contattare:
Igor Nogarotto General Manager & Art Director Samigo Sas
Cell. 347.9346400 - Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

“Grazie di tutto”

Grazie di tutto è il nuovo spettacolo di Enzo Salvi e Mariano D'Angelo. Dopo tre anni di assenza dovuto ad esperienze professionali diverse (Enzo Salvi al cinema, Mariano D'Angelo come Autore Tv) i due tornano al loro primo amore: il Teatro...il cabaret puro.

Grazie di tutto è uno sguardo attento al momento storico che stiamo vivendo, ridere riflettendo, è senza dubbio l'arma vincente per uscire dalle preoccupazioni quotidiane dove l'indifferenza e il sopruso sono le volgarità più eclatanti.

Grazie di tutto è anche un percorso nel tempo, mettere in risalto i cambiamenti storici, il costume, il comportamento che noi Italiani abbiamo modificato travolti da eventi spesso indesiderati.

Grazie di tutto è anche un mix di situazioni dove il surreale non amplifica la realtà, ma dissacra con leggera morbidezza mettendo in evidenza la maschera attenta e comica dei due protagonisti.

Grazie di tutto è essere giullari con una valenza diversa, la comicità non è un espediente per distrarre il pubblico, ma porre l'attenzione su tutto quello che ci coinvolge negativamente, ironizzando, con la sola arma che può avere un comico: la risata.

Grazie di tutto è satira efficace...

Grazie di tutto è gag....involontarie del quotidiano Grazie di tutto è l'attualità di sketch che strizzano l'occhio all'avanspettacolo....

Grazie di tutto è la caratterizzazione interpretativa dei personaggi Grazie di tutto è la risposta a tutto il pubblico che ha seguito Enzo e Mariano dall'inizio della loro carriera artistica....

Grazie di tutto è la voglia di stupire ancora ….

Perche' se ridere fa bene loro sono la vostra cura!



Per organizzare spettacoli con Enzo Salvi contattare:
Igor Nogarotto
General Manager & Art Director Samigo Sas
Sede operativa: Via Marconi 8, 40100 Bologna
Cell. 347.9346400
Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sede legale: Via Ravazza 19, 14047 Mombercelli (AT)
Sede Roma: fax 06.233220813
P. IVA: 01286730054
SAMIGO MANAGEMENT, ORGANIZZAZIONE EVENTI, CONVENTION, SHOW, TEATRI

NB: potete chiedere informazioni e preventivi per eventi, feste, meeting, convention, rassegne, spettacoli, sagre... per altri artisti comici di Zelig e Colorado Cafè, da Paolo Migone a Fabrizio Fontana a Paolo Cevoli, altri come Sergio Sgrilli, Giuseppe Giacobazzi, Antonio Albanese, Checco Zalone, Diego Parassole, Ale e Franz, Rocco Ciarmoli il Gigolo’, Leonardo Manera, Cristiano Militello, Katia e Valeria, Enrico Brignano, Antonio e Michele, Stefano Chiodaroli, Enrico Bertolino, Bove e Limardi, Giancarlo Kalabrugovic, Flavio Oreglio, Gioele Dix, Dado, Geppi Cucciari, Marco Della Noce, Baz Marco Bazzoni, Bruce Ketta ‘Bruschetta’, Fabrizio Casalino, Dario Cassini, Duilio Pizzocchi, Andrea Vasumi, Giovanni Vernia, Mago Forrest, Pucci, Demo Mura, Giorgio Panariello, Gianluca Ansanelli, Marco Dondarini, Giancarlo Barbara, Marco Marzocca, I Mancio e Stigma EMO, I Fichi d'India, Pali e Dispari, Raul Cremona, Gabriele Cirilli, Teresa Mannino, Rosalia Porcaro, Cochi e Renato, Max Pisu, Luca Klobas, I Mammuth, Dario Cassini, Costipanzo Gnu’ Show, Antonio Cornacchione, Alberto Patrucco, Ficarra a Picone, Gene Gnocchi, Paolo Villaggio, Federico Basso, Enzo Salvi, I Turbolenti, Pozzoli e De Angelis, Pulci & Bianchi, Giampiero Perone, Rita Pelusio, Marco Milani, Laura Magni, Andrea Ceccon, Maurizio Battista, Enrique Balbontin, Antonio Giuliani, Beppe Braida, Giorgio Verduci, Gabri Gabra, Pino Campagna, Andrea Sambucco Il Maniaco di Zelig, L’Apetta, Gem Boy, Cristina D’Avena, Carmine Faraco, Paolo Labati, Andrea Poltronieri, Marco Guarena, Francesco Rizzuto, Peppe e Ciccio, Giovanni D’Angella, Dino Paradiso, Dado...

Ci piace Samigo!



Brani inediti per Interpreti, richiedi informazioni

Vendita immobile zona LANGHE (Piemonte)

NINNA NONNA, la canzone dei Nonni

Il best seller "Volevo uccidere Gianni Morandi"

Italia vaffanculo



POPE is POP - New SAMIGO Production



Area riservata