Compilation Top100



SAMIGO, scopri cosa possiamo fare per te, CLICCA QUI http://www.samigo.it/chi-siamo.html


Compilation SAMIGO TOP100

- I MIGLIORI PROGETTI EMERGENTI ITALIANI -

NOTE SULLA COMPILATION
I migliori gruppi/artisti iscritti al Progetto TOP100 vengono inseriti nella Compilation "SAMIGO TOP100" che viene prodotta e promossa dall'etichetta discografica Samigo.

Le compilation vengono distribuite a riviste, radio, discografici, editori, locali live, nell'intento di far conoscere il più possibile gli artisti inseriti, promuoverli e creare delle vere opportunità lavorative.
Per quanto riguarda le Radio, la Samigo ha la possibilità di far programmare i brani della compilation in un circuito di oltre 100 radio disseminate su tutto il territorio nazionale e per alcuni c'è anche la possibilità di realizzare interviste, telefoniche o in studio.

I progetti inseriti hanno la possibilità di suonare nelle manifestazioni organizzate dalla Samigo per promuovere la Compilation stessa.

ASPETTI TECNICI PER LA COMPILATION:

-a- : il master del brano che viene inserito nella compilation, deve essere fornito dai gruppi/artisti su supporto cd audio e deve essere di buona qualità.

-b- : Gli artisti partecipanti devono essere liberi da vincoli contrattuali di esclusiva di management, discografica, editoriale...etc.
Di esclusiva, significa che potete già lavorare con un altro manager o con un'etichetta, ma avete accordi che vi permettono di lavorare anche con altri manager e altre etichette.

-c- : i brani della Compilation, vengono comunque rimasterizzati dalla Samigo, per migliorare il suono e dare all'album omogeneità sonora.