Configurations Error(!)

Il secondo singolo tratto dal nuovo album "Nessuno è solo"
Dal 25 agosto in tutte le radio "Ed ero contentissimo" il secondo singolo tratto dal nuovo album di Tiziano Ferro "Nessuno è solo" pubblicato da Capitol/Emi.

"Nessuno è solo", l'ultima fatica di Tiziano Ferro, uscito lo scorso 30 giugno, ha immediatamente riscosso grande successo dominando la classifica di vendita per ben oltre 5 settimane.

Image

"Stop! Dimentica" il singolo che ha anticipato l'album, ha mantenuto la prima posizione del Music Control per oltre 2 mesi.

Dal 25 agosto, esce in tutti i circuiti radiofonici l'attesissimo secondo singolo di Tiziano Ferro "Ed ero contentissimo". Una ballata acustica su un conflitto insanabile, il cuore contro la ragione, a cui l'artista è particolarmente legato: "E' una canzone che si spiega da sé - racconta Tiziano Ferro - e adoro cantarla. Ho recuperato le strofe di un provino del 98 ed ho provato ad attualizzarlo nei ritornelli. Avevo voglia di confrontarmi con il mio passato e mi ha fatto piacere riconoscermi, capire che anche a distanza di otto anni le cose che scrivo mi assomigliano sempre".

Da settembre va inoltre in onda su tutte le principali tv musicali il videoclip di "Ed ero contentissimo".

Per informazioni: http://www.emimusic.com, www.nisa.ithttp://www.tizianoferro.com


FONTE:

Goigest 02 202 334 (r.a.)
Elena Rossi 02 777971

Manuale per cuori spezzati - Igor Nogarotto

Ci piace Samigo!



Brani inediti per Interpreti, richiedi informazioni

NINNA NONNA, la canzone dei Nonni

Il best seller "Volevo uccidere Gianni Morandi"

ROSA STACCA LA SPINA - Romanzo

Il romanzo di Igor Nogarotto

Area riservata