Configurations Error(!)

“Ci credi o no”. Dalla grande scuola del Pop Italiano arriva con impeto e carattere il primo singolo di LUCA MANCINO. Il brano anticipa l’album “Libera” in uscita nel prossimo Giugno . (Automatic-Protosound-Cramps-Edel) Ci credi o no Radio Date 24 Maggio 2013

“Ci credi o no”, è il singolo che anticipa l'album d'esordio di Luca Mancino , ritornello solare e temperamento rock condito da una possente e perfetta sezione ritmica con un intreccio di chitarre british che in alcuni passaggi ci ricordano vagamente quelle degli Stones. Il finale è una sorta di omaggio agli Who, con un crescendo di potenti chitarre...un pezzo coinvolgente che contiene tutte le caratteristiche del miglior pop italiano . Tanto coraggio nell'affrontare il mondo del Pop dove forse tutto è stato già detto. Luca però ci mette grinta , bravura e passione tanto da farci scoprire delle sfumature che lo caratterizzano e soletticano il nostro palato musicale . Un singolo che perepara la strada ad un album tutto da scoprire. Crediamo sicuramente in Luca Mancino giovane cantautore e musicista molisano che inizia sin da adolescente ad interessarsi alla musica e alla chitarra.Trasporta la sua forte passione per la musica anche negli studi, infatti si Laurea in “Economia Aziendale”, discutendo una Tesi sperimentale sull’Industria discografica. Subito dopo partecipa al “Corso in Organizzazione di Eventi Musicali” organizzato da Luciano Vanni Editore, con uno Stage e Tirocinio all’interno dell’organizzazione di Terni in Jazz fest#6; e non per ultimo uno “Stage di Giornalismo Musicale”

VIDEO CLIP "CI CREDI O NO"

Dim lights Embed Embed this video on your site

Ufficio Stampa Protosound Polyproject Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Promoradio DCOD Communication Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Ci piace Samigo!



Brani inediti per Interpreti, richiedi informazioni

Vendita immobile zona LANGHE (Piemonte)

NINNA NONNA, la canzone dei Nonni

Il best seller "Volevo uccidere Gianni Morandi"

Italia vaffanculo



POPE is POP - New SAMIGO Production



Area riservata