Configurations Error(!)


L'8 giugno uscito il nuovo album, seguita da un tour che attraverserà l'Italia

Dopo il cd d'esordio "Da Mò S'avàl" (2005), l'8 giugno torna la Krikka Reggae con il nuovo album "Nà Soluzion", realizzato con la supervisione artistica di Roy Paci e prodotto da Multietnica per Etnagigante/V2.
Il disco vede la partecipazione dello stesso Roy Paci (tromba e arrangiamento fiati) e di diversi ospiti: Don Rico e Terron Fabio dei Sud Sound System, Mama Marjas e Murgia Youth Promotion. L'uscita dell'album sarà ovviamente seguita da un nuovo tour.

La Krikka Reggae, figlia delle jam session e delle dance hall organizzate nell'estate 2001 sulle spiagge joniche della Basilicata, si è ormai affermata come una tra le più importanti formazioni reggae della penisola...

Nel 2004 si aggiudica il contest legato al Rototom Sunsplash e il premio Fondazione Arezzo Wave Italia, che offre al gruppo la possibilità di pubblicare il primo CD "Da mò s'avàl". In cinque anni di intensissima attività live, la band di Bernalda (Mt) si è esibita, con ampi consensi, in tutta Italia come all' estero (Slovenia e Croazia), collezionando concerti di apertura per importanti artisti e partecipazioni a prestigiosi festival.
La spontaneità e l'attualità dei testi (disoccupazione, lavoro precario, guerra, abusi, emergenze ambientali, strategie mediatiche, migrazioni), l'uso del dialetto bernaldese, la personalità dei cantanti e la perizia dei musicisti sono le caratteristiche principali della Krikka, che presenta il reggae in tutte le sue evoluzioni, dal roots allo stile dance hall, dal dub al rocksteady.
I concerti della Krikka Reggae sono delle vere e proprie "bufere" di ritmi e messaggi che, senza alcuna pausa, stimolano una irrefrenabile voglia di ballare pensando.

http://www.krikkareggae.it
www.myspace.com/krikkareggae

Ci piace Samigo!



Brani inediti per Interpreti, richiedi informazioni

Vendita immobile zona LANGHE (Piemonte)

NINNA NONNA, la canzone dei Nonni

Il best seller "Volevo uccidere Gianni Morandi"

Italia vaffanculo



POPE is POP - New SAMIGO Production



Area riservata