Configurations Error(!)

Per organizzare spettacoli con Franco Trentalance contatta:
Igor Nogarotto General Manager & Art Director Samigo Sas
Cell. 347.9346400 - Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Inizia la sua carriera nel 1996 alla "tarda età" di 28 anni.

In breve diventa un attore pluripremiato a livello internazionale; in 15 anni di carriera ha girato da attore oltre 950 scene hard porno, per un totale di circa 440 film, ed è tuttora molto richiesto in tutta Europa.

Oltre alla carriera di attore e regista di settore, vanta una discreta partecipazione a show televisivi di svariato genere.

Nel 2005 è il protagonista di UncuT - Member only di Gionata Zarantonello che viene presentato nei festival cinematografici di Locarno, Fort Lauderdale, Rio de Janeiro e al Tribeca Film Festival.

Nel 2006 inizia a farsi conoscere anche dalle famiglie e dal pubblico che non segue la sua attività, grazie a svariate partecipazioni al Maurizio Costanzo Show e interventi di vario genere in televisione e radio ma anche con interventi su periodici.

Nel 2007 riceve il premio alla carriera per i suoi dieci anni di attività.

Nel 2008 partecipa allo show game La talpa, nella sua terza edizione, condotto da Paola Perego. Alla fine del reality, sarà proprio Franco a rivelarsi "La Talpa". Dopo che la sua identità di "Talpa" viene rivelata non riesce ad ottenere il suo bottino, visto che il pubblico lo individua come il principale indiziato proprio nell'ultima puntata. Il denaro guadagnato andrà a sommarsi con quello del gruppo, che viene alla fine incassato da Karina Cascella.

Tra il 2006 e il 2008 interviene in trasmissioni di Radio Monte Carlo, Radio 105 e Radio DeeJay, e viene intervistato da riviste quali: Vanity Fair, Panorama, Jack, ecc.

Dall'inizio del 2009 ha una propria rubrica ("Sarò Franco") dedicata al sesso e alla seduzione all'interno del programma radiofonico Gli Spostati su Rai Radio 2.

Collabora con la rivista Nocturno Cinema, per la quale cura la rubrica mensile "Fucksimile".

Nella prima metà del 2009 esce il suo libro intitolato Maneggiare con cura. Tuttora vanta numerose e svariate partecipazioni a diversi programmi televisivi di attualità e talk-show.

Nel 2010 partecipa come comparsa nel video della canzone "Bomboclat" dell'album Raggasonico di Babaman.

Sempre Nel 2011 è stato guest star del video TWILIGHT & CO. NELLA VITA REALE Dei comici italiani Jacopo Pantellas e Daniel Pantellas noti come iPantellas

2005 - UncuT - Member only, regia di Gionata Zarantonello
2005 - K. Il bandito, regia di Martin Donovan (special guest)
2008 - TheButcher.net, regia di Marco Limberti
2008 - Cenci in Cina, regia di Marco Limberti
2008 - Concorrente de La Talpa (Italia1)
2010 - Concorrente di Ciao Darwin (Canale5)


FRANCO TRENTALANCE in CHIACCHIERE PRIVATE

L'idea del talk dal vivo è semplice ma interessante. Si tratta di una chiacchierata, divertente e molto informale come amici nel salotto di casa, tra Franco Trentalance e alcuni personaggi dello spettacolo di settori diversi (radio, tv, cinema, comicità, scrittura, teatro…). Ovviamente l’intervista/chiacchierata di Franco non è “ingessata” come potrebbe essere quella di un giornalista classico. Da questo se ne ricava una spontaneità e una serie di verità e “dietro le quinte” che solitamente il pubblico non conosce. Sia riguardo al personaggio che all’ambiente nel quale lavora. La serata si può avvalere di contributi video per introdurre o sottolineare i temi che verranno trattati. Si parlerà a seconda dell’ospite presente, di segreti della comicità, di meccanismi televisivi, di dirette, scherzi telefonici, gaffes, errori, improvvisazioni, set cinematografici, ansia da prestazione da palcoscenico, di romanzi e thriller tra finzione e realtà, di aneddoti e curiosità. Infine, a conclusione della serata (la chiacchierata dura circa un’ora) il pubblico potrà fare domande più o meno “scomode” agli artisti, per altro disponibili anche a foto e autografi finali.


Per organizzare spettacoli con Franco Trentalance
contatti:
Igor Nogarotto
General Manager & Art Director Samigo Sas
Sede operativa: Via Marconi 8, 40100 Bologna
Cell. 347.9346400
Email:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sede legale: Via Ravazza 19, 14047 Mombercelli (AT)
Sede Roma: fax 06.233220813
P. IVA: 01286730054
SAMIGO MANAGEMENT, ORGANIZZAZIONE EVENTI, CONVENTION, SHOW, TEATRI


NB: POTETE CHIEDERE INFORMAZIONI E PREVENTIVI PER EVENTI, FESTE, MEETING, CONVENTION, RASSEGNE, SPETTACOLI, SAGRE... PER ALTRI ARTISTI COMICI DI ZELIG E COLORADO CAFÈ, DA PAOLO MIGONE A FABRIZIO FONTANA A PAOLO CEVOLI, ALTRI COME SERGIO SGRILLI, GIUSEPPE GIACOBAZZI, ANTONIO ALBANESE, CHECCO ZALONE, DIEGO PARASSOLE, ALE E FRANZ, ROCCO CIARMOLI IL GIGOLO’, LEONARDO MANERA, CRISTIANO MILITELLO, KATIA E VALERIA, ENRICO BRIGNANO, ANTONIO E MICHELE, STEFANO CHIODAROLI, ENRICO BERTOLINO, BOVE E LIMARDI, GIANCARLO KALABRUGOVIC, FLAVIO OREGLIO, GIOELE DIX, DADO, GEPPI CUCCIARI, MARCO DELLA NOCE, BAZ MARCO BAZZONI, BRUCE KETTA ‘BRUSCHETTA’, FABRIZIO CASALINO, DARIO CASSINI, DUILIO PIZZOCCHI, ANDREA VASUMI, GIOVANNI VERNIA, MAGO FORREST, PUCCI, DEMO MURA, GIORGIO PANARIELLO, GIANLUCA ANSANELLI, MARCO DONDARINI, GIANCARLO BARBARA, 30 lancie, MARCO MARZOCCA, I MANCIO E STIGMA EMO, I FICHI D'INDIA, PALI E DISPARI, RAUL CREMONA, GABRIELE CIRILLI, TERESA MANNINO, attore, attori, ROSALIA PORCARO, COCHI E RENATO, MAX PISU, LUCA KLOBAS, I MAMMUTH, DARIO CASSINI, COSTIPANZO GNU’ SHOW, ANTONIO CORNACCHIONE, ALBERTO PATRUCCO, FICARRA A PICONE, GENE GNOCCHI, PAOLO VILLAGGIO, FEDERICO BASSO, ENZO SALVI, I TURBOLENTI, POZZOLI E DE ANGELIS, PULCI & BIANCHI, GIAMPIERO PERONE, RITA PELUSIO, MARCO MILANI, LAURA MAGNI, ANDREA CECCON, trentelancie, MAURIZIO BATTISTA, ENRIQUE BALBONTIN, ANTONIO GIULIANI, BEPPE BRAIDA, GIORGIO VERDUCI, GABRI GABRA, PINO CAMPAGNA, lance, ANDREA SAMBUCCO IL MANIACO DI ZELIG, L’APETTA, GEM BOY, CRISTINA D’AVENA, CARMINE FARACO, PAOLO LABATI, ANDREA POLTRONIERI, MARCO GUARENA, FRANCESCO RIZZUTO, 30, PEPPE E CICCIO, GIOVANNI D’ANGELLA, DINO PARADISO, DADO...

Manuale per cuori spezzati - Igor Nogarotto

Ci piace Samigo!



Brani inediti per Interpreti, richiedi informazioni

NINNA NONNA, la canzone dei Nonni

Il best seller "Volevo uccidere Gianni Morandi"

ROSA STACCA LA SPINA - Romanzo

Il romanzo di Igor Nogarotto

Area riservata