LA GIGANTE E IL BAMBINO
con Awana Gana e Erika Piras
“Per amore della musica, quella vera, suonata e per dare una possibilità al talento di Erika, che ha appena 17 anni e suona il violino dall’età di 5 e dimostra ai giovani che impegnandosi si possono ottenere grandi risultati” così lo storico speaker di Radio Montecarlo Awana Gana spiega il suo ritorno ufficiale sulla scena artistica con lo spettacolo “LA GIGANTE E IL BAMBINO” (sottotitolo “Dove inizia il passato e dove finisce il futuro?“),
“La Gigante e il Bambino” è musica, letture, musical, cabaret, un format completo dove lui, eterno Peter Pan, è “Il bambino” e lei, Erika, per la sua sorprendente maturità nonostante sia giovanissima, rappresenta simbolicamente “La gigante“. Vi sono più di 50 anni di differenza tra i 2 artisti a dimostrazione del fatto che la Musica, quella vera, suonata e realizzata con passione, non ha confini.
Il duo si esibisce voce/chitarra acustica (Awana) e voce/violino (Erika), reinterpretando grandi classici da “Les Feuilles Mortes” di Yves Montand, al tributo a Fabrizio De André, a successi sudamericani come “Besame Mucho“, fino a brani inediti, presto anche in radio.
Il progetto è stato presentato a Sanremo (vedi ANSA Nazionale https://goo.gl/k5Crvi). Lo show è prodotto da Flying Music e dall’etichetta discografica Samigo, per la direzione artistica del maestro Igor Nogarotto e si avvale del patrocinio della Regione Liguria. Media Partner è LILT “Lega Italiana Per La Lotta Contro I Tumori” per la quale vi sarà una raccolta fondi durante gli spettacoli.
Per concerti, interviste, ospitate tv: 347.934640