Seleziona una pagina

Cabaret

Gene Gnocchi

Per organizzare eventi con Gene Gnocchi contatta:
Manager Agenzia Spettacolo Samigo
Cell. 347.9346400 – Email: eventi@samigo.it 

“Io sono un cantante che ha spaccato a metà la critica: quelli che mi volevano bene dicevano che ero il Ray Charles bianco, mentre quelli che mi volevano male dicevano che ero il Toto Cutugno nero“.

 

Il nuovo spettacolo: “COSE CHE MI SONO CAPITATE… ANCORA”

Gene Gnocchi ripercorre tutti i fatti imperdibili della sua esistenza – dai primi lavori, quando per il Circo Medrano svolgeva la mansione di andare a recuperare la donna cannone dove la sparavano, ai primi amori come quell’amante talmente vegana che mangiava il miele solo se le api lo facevano per hobby – in un crescendo di incontri sempre più decisivi per la sua vita come quello con il Papa, con Ahmadinejad, con la nipote di Mubarak, con Matteo Renzi ed altri ancora… In un caleidoscopio esilarante di fatti sempre più incredibili, Gene Gnocchi, fingendo di raccontare la sua avventura umana, ci svela quello che in fondo siamo noi oggi: figli di una crisi economica profonda al punto che l’unico giocattolo che possiamo comprare è la Barbie default che ormai vive con Ken in stazione ed ha un figlio, Renzo Barbie, che fa il giocoliere ai semafori. Ma da questo quadro dove regna il buio più profondo, improvvisamente brillano tante piccole luci di solidarietà, cosicché Gene Gnocchi si accorgerà che l’idraulico continua sì a trombarsi sua moglie, ma quando è nascosto nell’armadio gli fa il cambio di stagione dei vestiti. Esilarante e coinvolgente!

Per organizzare spettacoli con Gene Gnocchi contattare:
General Manager & Art Director Samigo
Sede operativa: Via Marconi 8, 40100 Bologna
Cell. 347.9346400
Email: eventi@samigo.it

  • Sede Roma: fax 06.233220813
    SAMIGO MANAGEMENT

 

Nella foto Gene Gnocchi, Giuseppe Giacobazzi, Enrico Ruggeri con Manager SAMIGO a cena prima di un evento recentemente organizzato