Giovedì 26 gennaio al PALABIGI di Reggio Emilia, dalle ore 21, si svolgerà un evento attesissimo:
il nuovo spettacolo di Giuseppe Giacobazzi in APOCALYPSE!
Dopo la definitiva consacrazione del 2011, il 2012 è ripartito in pompa magna con Zelig, dove Giacobazzi è stato il primo artista ad esibirsi: il “primo blocco” è il momento clou, poichè segue “Striscia la notizia” e ha il massimo degli ascolti, raggiungendo punte di 9/10 milioni di utenti. Anche la trasmissione di Claudio Bisio rende quindi omaggio alla sua popolarità e alla voglia che il pubblico ha di vederlo all’opera, inserendolo nell’orario più prestigioso!
“Apocalypse” sarà una grande sorpresa per tutti i fan dell’artista, uno spettacolo nuovo, effervescente e di grande impatto, anche grazie alla nuova scenografia.
Giacobazzi, con la sua mimica e il suo umorismo unici, prende in esame l’attualità italiana in uno spettacolo sempre più in progress, grazie agli spunti presi ogni giorno dai reality show, dai telegiornali, dalla pubblicità e dalle mode del momento.
Immancabile sarà la sua peculiare analisi delle donne e del rapporto di coppia, filtrata dall’ironia, acuta ma sempre affettuosa, con cui Giacobazzi esamina anche gli stereotipi del quarantenne ‘perennemente’ giovane. Uno spettacolo coinvolgente, grazie anche alla sua capacità di raccontare aneddoti e far riflettere su argomenti in cui tutti ci riconosciamo!
E’ ancora disponibile qualche biglietto.
Per info e prevendite ecco tutti i riferimenti:
PREVENDITA REGGIO EMILIA c/o PALABIGI Via Guasco 8
Cell. 339.3762122 – Tel. 0522.580355 – Email: claudiopalasport@libero.it
PREVENDITA BOLOGNA c/o Fonte dell’Oro (Bologna centro)
Via Fossalta 4/c Bologna – Telefono: 051.235324
PREVENDITA BOLOGNA c/o Edicola Calderini snc (BOLOGNA CENTRO)
Piazza Minghetti 1, Bologna
E’ possibile acquistare il biglietto on line su http://www.vivaticket.it/evento.php?id_evento=839984