Aut Aut Reggio Emilia, Associazione Famiglie con Portatori di Autismo Onlus, con il patrocinio del Comune di Reggio Emilia, vi invita a partecipare ad un grande evento di cabaret che offrirà l’intrattenimento dei principali comici di ZELIG e COLORADO: Reggio Emilia Ridens!
{youtube}I_uJl84VnKw{/youtube}
L’evento è programmato per giovedì 10 maggio 2012 e dalle ore 21:00, sul palco del Palabigi di Via Guasco 8 a Reggio Emilia, sono assicurate risate e divertimento con 7 importanti artisti in contemporanea!
La manifestazione ha lo scopo di avvicinare la gente all’autismo: da anni l’Associazione Aut Aut si propone di sensibilizzare l’opinione pubblica nei confronti dell’handicap autistico, patologia non completamente conosciuta ma in costante aumento.
Ecco l’incredibile cast che si esibirà il 10 maggio:
Paolo Cevoli, Baz (Marco Bazzoni), I Mancio e Stigma (EMO), Rocco il Gigolò, Il Maniaco (Andrea Sambucco), Duilio Pizzocchi ed Andrea Vasumi nel doppio ruolo di comico e conduttore.
Paolo Cevoli e Baz, impegnati in questi mesi a teatro rispettivamente con “La penultima cena” ed il musical “Alice nel paese delle meraviglie”, si presenteranno nelle vesti che li hanno storicamente fatti conoscere al grande pubblico e quindi poterli ammirare nei loro “personaggi originari” sarà un’autentica chicca: Cevoli sarà nei panni dell’Assessore Palmiro Cangini, il politico di Zelig che tiene comizi alquanto “sconfusionati”… e Baz in quello del lettore multimediale tanto amato da grandi e piccini con i suoi tormentoni “Adrianaaaaaaaa”, “Tatatata, pubblicità!”.
I Mancio e Stigma sono la grande rivelazione di Zelig con il loro “TI LOVVIAMOOOO”, insieme al Maniaco (Andrea Sambucco) con le sue “incursioni di profezie catastrofiche” ed a Rocco il Gigolò, personaggio amatissimo con il suo megafono al grido di “DONNE DUDUDU DADADA!”.
Pizzocchi è l’autentico zio dei comici emiliano romagnoli, compagno storico di Giacobazzi con cui conduce su Radio Italia Anni ’60 la trasmissione il Manicomico e con cui ha fondato il Costipanzo Show. Duilio, dopo l’esperienza televisiva a Zelig con il camionista “Ermete Bottazzi”, da anni riempie piazze, feste e teatri di tutta l’Emilia Romagna con i suoi esilaranti personaggi, da Cactus alla Nonna Novella.
Presenta Andrea Vasumi, conduttore ufficiale degli eventi Ridens, comico romagnolo eclettico e molto apprezzato dal grande pubblico grazie a “Zelig Off”, ma anche attore e scrittore.
L’evento è in collaborazione con Radio Bruno, radio partner ufficiale, con le agenzie Samigo e Ridens e con il Palabigi.
Per approfondimenti consultare il sito: http://www.autautreggioemilia.it
Per informazioni e prevendite:
Cell. 366.7060905 • 339.3762122 • Tel. 0522.580355 • 0522.771577 • Email: samigo@samigo.it
Prevendite aperte presso:
Reggio Emilia: Bar Quesquè, via F.lli Cervi (di fronte concessionaria Ford)
Reggio Emilia: Palasport Palabigi, via Guasco 8
Rubiera (RE): Bar Graffiti, via Emilia Ovest 42/c
Scandiano (RE): Bar Vecchia Porta, via Armando Diaz 2/f
Bologna: Edicola Calderini, piazza Minghetti 1 (a 100 m da Piazza Maggiore)
Prevendita on line: http://www.vivaticket.it