Configurations Error(!)

“Ideato da Roberto Gianani, scrittore e giornalista,  il Premio è un omaggio alla musica d’autore, dedicato ai giovani cantautori e alle loro canzoni inedite .Una manifestazione prestigiosa che anche quest’anno prevede che la serata finale si terrà il 28 agosto  all’Auditorium “Paradiso” di Piazza E. Cerio di Anacapri, nel corso della quale i sei finalisti scelti tra centinaia di concorrenti si contenderanno il prestigioso riconoscimento


La manifestazione sarà condotta dall’affermato giornalista ed appassionato musicologo Marino Bartoletti insieme all’attrice Francesca Ceci.

Presidente di giuria sarà Giordano Sangiorgi Coordinatore del Mei – Meeting delle Etichette Indipendenti.

Il “Premio Anacapri Bruno Lauzi - Canzone d'Autore” è diventato un appuntamento raffinato ed imperdibile nel panorama della canzone italiana d'autore e ha visto la partecipazione di grandi musicisti italiani tra i quali: Maurizio Lauzi, figlio del grande Bruno, Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, Iskra Menarini, vocalist di Lucio Dalla , Edoardo Vianello, Peppino di Capri, Mariella Nava, Carlo Marrale, Franco Fasano e di scrittori, opinionisti e  giornalisti di grande prestigio tra cui : Andrea Vianello, direttore di RAI 3, Alessandro Cecchi Paone, Giampiero Mughini, Franco di Mare, Rosanna Lambertucci.

Una vetrina d'eccellenza che ha attirato l'attenzione di svariate trasmissioni televisive e radiofoniche tra le quali Unomattina, Tg3, Tg4, Rai RadioUno, Radio Kiss Kiss Italia,Radio Marte, Radio Base e Radio Venere.

Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro il 31.05.2014.

Il bando, con il regolamento per l'ammissione, è scaricabile seguendo il link: http://www.comunedianacapri.it/it/l/vii-edizione-del-premio-lauzi

L’iscrizione al Premio è gratuita. I sei finalisti saranno ospiti dell’organizzazione. Per altre informazioni contattare l’Ufficio Segreteria del Comune di Anacapri:

Tel. 0818387217 e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Manuale per cuori spezzati - Igor Nogarotto

Ci piace Samigo!



Brani inediti per Interpreti, richiedi informazioni

NINNA NONNA, la canzone dei Nonni

Il best seller "Volevo uccidere Gianni Morandi"

ROSA STACCA LA SPINA - Romanzo

Il romanzo di Igor Nogarotto

Area riservata