Configurations Error(!)
TELECUPOLE, da sempre tra le emittenti leader del Nordovest, in base agli ultimi dati certificati ufficialmente dall'Auditel, raddoppia l'ascolto medio quotidiano, da sempre a livelli molto elevati, tale da posizionare l'emittente di Cavallermaggiore prima per ascolto medio giornaliero e seconda per ascolti globali in Piemonte. Nella fattispecie, i rilevamenti Auditel del mese di luglio ,in particolare della seconda quindicina, suffragano gli ascolti in crescita continua e costante: lo share è balzato all'8% e l'ascolto medio giornaliero si è attestato a quota 11mila! Un risultato dieci volte maggiore rispetto alle altri emittenti in ambito Auditel per il Piemonte!
Merito di un palinsesto variegato, di programmi in "prime time" e fascia di mezzogiorno sempre ricchi, vari e stimolanti, di presenza sul territorio capillare,costante ed equilibrata, di informazione quotidiana puntuale, precisa , chiara e comprensibile in sette edizioni, di show in cui la musica, le tradizioni e il cabaret si miscelano alla perfezione.
Ancora un traguardo raggiunto e superato quindi da TELECUPOLE, che punta a consolidare i lusinghieri risultati sin qui ottenuti e a confermarsi emittente televisiva leader nel Nordovest.

Manuale per cuori spezzati - Igor Nogarotto

Ci piace Samigo!



Brani inediti per Interpreti, richiedi informazioni

NINNA NONNA, la canzone dei Nonni

Il best seller "Volevo uccidere Gianni Morandi"

ROSA STACCA LA SPINA - Romanzo

Il romanzo di Igor Nogarotto

Area riservata