Configurations Error(!)

Il singolo e video dei 2 Così "Sarà Sara" che vede la partecipazione straordinaria di Ficarra e Picone, comici di Zelig, ospiti al festival di Sanremo, protagonisti del film "Il 7 e l'8" e che conducono anche "Striscia la notizia!".

Ecco il link per vedere il video: CLICCA QUI


Si intitola "Sarà Sara", il singolo e video dei 2 Così, un atteso ritorno dopo il successo dell'album "Ho bisogno di Superman" (2003). Il video è stato girato interamente in Valle D'Aosta, sia per le location interne, sia per le esterne dove la fanno da protagonisti con la propria naturale bellezza i suggestivi paesaggi valdostani, sfondo incantevole della scena principale del video ossia il concerto della band dei 2 Così, girato a più di 2.500 m. di altezza con tanto di riprese aeree dall'elicottero!

Una canzone orecchiabile, fresca, estiva, già in programmazione in molte emittenti radiofoniche su tutto il territorio nazionale; brano accompagnato da un videoclip molto dinamico, curato dal regista Alberto Gaggiotti (in arte Flegias) e AGVIDEOPRODUZIONI, ricco di location, comparse e sorprese… una su tutte riguarda la straordinaria partecipazione del duo comico siciliano di Zelig, Ficarra e Picone, che ha manifestato con la propria presenza nel video l'interesse nel progetto e l'amicizia con i 2 Così.

Il video presenta due modi contrapposti di vivere i rapporti sentimentali, uno più cerebrale e proiettato verso il futuro (il senso profondo della canzone "Io vorrei con lei tre figli una famiglia") impersonato da Igor - voce del gruppo - ed Eleonora Trucco ed un altro più basato sul carpe diem ("Ma lei no, alza le sopracciglia non ne vuol sapere di pensare al domani") impersonato da Greg - chitarra del gruppo - e Jessica Pontearso.

ROSA STACCA LA SPINA - Romanzo

Il nuovo libro di Igor Nogarotto

Ci piace Samigo!



Brani inediti per Interpreti, richiedi informazioni

Vendita immobile zona LANGHE (Piemonte)

NINNA NONNA, la canzone dei Nonni

Il best seller "Volevo uccidere Gianni Morandi"

Area riservata