Configurations Error(!)

Per organizzare spettacoli con CARLO FRISI contattare:
Igor Nogarotto General Manager & Art Director Samigo Sas
Cell. 347.9346400 - Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Image Carlo Frisi da diversi anni porta in giro per l'Italia e non lo spettacolo "FALSI D'AUTORE", una galleria di imitazioni e parodie che prendono di mira particolari, dettagli, vizi, virtù e debolezze dei più popolari personaggi protagonisti del nostro tempo, appartenenti ai più svariati mondi come quelli della Politica, TV e della Musica, quali: Papa Benedetto XVI, Emilio Fede, Pierferdinando Casini, Amanda Lear, Massimo Giletti, Raimondo Vianello, Aldo Biscardi, Gigi Marzullo, Gianfranco Fini, Bruno Vespa, Romano Prodi, Silvio Berlusconi, Massimo Moratti, Luciano Moggi, Giampiero Mughini, Valentino Rossi, Al Bano, Massimo Ranieri, Franco Califano, Toto Cutugno e tanti altri.

Protagonista da 15 anni della trasmissione “IL BAGAGLINO” in onda in prima serata su Canale 5, per la quale nel 2007 vince il Telegatto

Lo spettacolo di Carlo Frisi, dal linguaggio comprensibile e dai contenuti assolutamente privi di toni aggressivi o volgari, si rivolge ad un target di pubblico variegato che va dai bambini, ai giovani, ai meno giovani, consentendo così al pubblico di trascorre un'ora e mezza all'insegna del relax e del sano divertimento.

Nel 1985, dopo un provino per Maurizio Costanzo, partecipa a Buona Domenica su Canale 5.
Sempre nello stesso anno esegue un altro provino per Pippo Baudo e Pierfrancesco Pingitore che lo porta a Fantastico 6 ed a Serata d'Onore (Rai Uno) nel 1986.
La grande occasione arriva, sempre con Baudo e Pingitore, con Fantastico 7 (Rai Uno); partecipa a tutte le puntate arrivando primo nella categoria imitatori durante la finale del 6 gennaio 1987.
Grazie al successo della trasmissione partecipa a Parola Mia (Rai Uno) con Luciano Rispoli, al Processo del Lunedì (Rai Tre) con Aldo Biscardi, e al G.B. Show (Rai Uno) con Gino Bramieri.
Nel 1990 vince la prima edizione di Stasera Mi Butto (Rai 2), un programma per soli imitatori condotto da Gigi Sabani con la regia di Pingitore.
Dopo questo successo dall'ottobre 1990 al marzo 1991 è ospite di Raffaella Carrà in Ricomincio Da Due (Rai Due).
Nel 1991 partecipa inoltre a due puntate di Piacere Rai Uno condotte da Toto Cutugno.
Dall'aprile a maggio 1991 è protagonista per 40 puntate del TGX (Rai Due) con Michele Mirabella.
Dall'ottobre 1991 all'aprile 1992 è con Giancarlo Magalli ed Heather Parisi in Ciao Weekend (Rai Due).
Nell'estate 1992 è ospite di Stasera Mi Butto e Tre...(Rai Due) condotte da Toto Cutugno e Giorgio Faletti. Per Rai Tre, nel settembre 1992, esegue la sigla del Processo Del Lunedì di Biscardi che va in onda fino al termine del campionato.

Nell'estate 1994 e 1995 è ospite di Paolo Bonolis in Beato tra le Donne (Rai Uno).

Per organizzare spettacoli con Carlo Frisi contattare:
Igor Nogarotto
General Manager & Art Director Samigo Sas
Sede operativa: Via Marconi 8, 40100 Bologna
Cell. 347.9346400
Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sede legale: Via Ravazza 19, 14047 Mombercelli (AT)
Sede Roma: fax 06.233220813
P. IVA: 01286730054
SAMIGO MANAGEMENT

NB: Oltre a Carlo Frisi, potete chiedere informazioni e preventivi per altri artisti comici, da Paolo Migone a Fabrizio Fontana a Paolo Cevoli, Sergio Sgrilli, Beppe Braida, Giuseppe Giacobazzi, Checco Zalone, Diego Parassole, Ale e Franz, Giovanni Cacioppo, Leonardo Manera, Katia e Valeria, Enrico Brignano, Antonio e Michele, Stefano Chiodaroli, Bove e Limardi, Giancarlo Kalabrugovic, Flavio Oreglio, Gioele Dix, Dado, Geppi Cucciari, Marco Della Noce, Baz, Fabrizio Casalino, Duilio Pizzocchi, Andrea Vasumi, Demo Mura, Gianluca Ansanelli, Marco Dondarini, Giancarlo Barbara, Marco Marzocca, I Fichi d'India, Pali e Dispari, Raul Cremona, Teresa Mannino, Rosalia Porcaro, Max Pisu, Luca Klobas, I Mammuth, Dario Cassini, Antonio Cornacchione, Alberto Patrucco, Federico Basso, I Turbolenti, Pozzoli e De Angelis, Pulci & Bianchi, Giampiero Perone, Rita Pelusio, Marco Milani, Laura Magni, Andrea Ceccon, Maurizio Battista, Enrique Balbontin, Antonio Giuliani...

Ci piace Samigo!



Brani inediti per Interpreti, richiedi informazioni

Vendita immobile zona LANGHE (Piemonte)

NINNA NONNA, la canzone dei Nonni

Il best seller "Volevo uccidere Gianni Morandi"

Italia vaffanculo



POPE is POP - New SAMIGO Production



Area riservata