Configurations Error(!)

Contatta l'UFFICIO STAMPA promozione musicale Samigo per un preventivo gratuito: 347.9346400 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

"Prezzi contenuti visibilità garantita"

E' questa la filosofia dell'Ufficio Stampa Samigo.
Grazie ad una rete capillare di migliaia di contatti consolidata in 20 anni di collaborazione con i media, siamo in grado di promuovere il tuo progetto in modo incisivo, offrendo reale visibilità, attraverso i più importanti mezzi di comunicazione, radio, web, stampa, tv.

Prendiamo in carico esclusivamente progetti per i quali riteniamo ci sia possibilità di generare un interesse mediatico.

Ci occupiamo di creare:
- il comunicato stampa
- la cartolina digitale da inviare alle radio

Creiamo una strategia promozionale mirata ed efficace.

Successivamente iniziamo l'invio del comunicato stampa e della cartolina digitale, a cui segue un serrato recall delle redazioni / uffici programmazione musicale.

Forniamo quotidianamente monitoraggio e report dei passaggi radio, delle pubblicazioni, delle richieste di interviste.

Contattaci per un preventivo gratuito e personalizzato in base alle tue esigenze, alla tua possibilità di spesa e funzionale al target di utenza a cui ti rivolgi: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - 347.9346400

Attualmente, tra le altre, gestiamo la comunicazione di Fedrix & Flaw, duo in gara a SANREMO GIOVANI.




FEDRIX & FLAW, fratelli, rivelazione di Sanremo Giovani con il brano "L'impresa". In radio dal 7 Dicembre (Warner)

Tra i 24 artisti di SANREMO GIOVANI figura anche il giovane duo capitolino dal nome ricercato, ma molto riconoscibile: FEDRIX & FLAW. Sono 2 fratelli, polistrumentisti: Federico Marra voce, pianista diplomato al Conservatorio, chitarra e Flavia Marra voce, ukulele e percussioni, che benché giovanissima (solo 17 anni), collabora anche nel lavoro di scrittura dei testi.

Approdano al nuovo SANREMO GIOVANI voluto da Claudio Baglioni dopo un lungo percorso di selezione durato ben 5 mesi dalle fasi provinciali, regionali, interregionali di Area Sanremo Tour fino ad entrare nel lotto dei 6 prescelti che vanno ad aggiungersi ai 18 selezionati prima on line e poi attraverso le audizioni della Commissione RAI in Via Asiago.

"L'impresa", in radio dal 7 dicembre, è un brano scritto a 4 mani dai due fratelli e racconta la prospettiva che da lontano oggi i ragazzi possono solo intravedere: proprio quella di realizzare un'impresa ed il traguardo che hanno raggiunto Fedrix & Flaw diviene messaggio positivo della possibilità di farcela per tanti loro coetanei, in ambito artistico e non.

Dopo varie coppie in gara nella storia al Festival di Sanremo mancavano due fratelli, un vuoto che Federico e Flavia intendono colmare con il loro giovane entusiasmo.

Appuntamento dal 17 al 21 Dicembre al Teatro del Casinò di Sanremo, in onda su RAI 1 con diretta le serate del 20 e 21 per questo sogno (anzi ‘impresa’) che si realizza: SANREMO GIOVANI. Brano in streaming su Rai Play https://goo.gl/EZQroU

Profili social:
Instagram: https://www.instagram.com/fedrix.flaw/?hl=it
Facebook: https://www.facebook.com/fedrix.flaw/

Management: Franco Iannizzi - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  
Comunicazione: Germanelli.com - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Latlantide Promotions
Label: WARNER MUSIC

LUGANO - Classe 2000, nasce a Lugano, dove tutt'ora risiede, da genitori italiani. Evelina Zanni inizia a cantare nel coro della chiesa a 8 anni e da quel momento non ha più lasciato la musica. A 12 anni inizia a prendere lezioni di canto e scrive la sua prima canzone.

Nelle radio esce "Colpa mia", il singolo che segna l'esordio della giovanissima cantautrice italo-svizzera Evelina Zanni, in arte EVE.


Il brano, che farà parte dell'album di prossima uscita, parla delle grandi incertezze dell'amore, perché: "A volte il sentimento svanisce senza un motivo ben preciso e non è sempre facile accettare il cambiamento".

La produzione è stata affidata a Nicolò Fragile, producer ed artista di fama internazionale, che vanta collaborazioni con i più noti artisti italiani: Mina, Eros Ramazzotti, Irene Grandi, Renato Zero, Vasco Rossi, Gianluca Grignani, Mario Venuti, Stadio, Alex Baroni, Celentano, Ornella Vanoni, Loredana Bertè. In più di 20 anni di carriera ha lavorato ad oltre 200 album.

"Colpa mia", è scritta interamente da Eve, testo e musica.

Eve: "E' stato un grande privilegio lavorare con Nicolò, una persona di grande talento ed esperienza ed ho provato un'emozione unica nel registrare nel suo rinomato studio, dove sono passati alcuni dei più famosi artisti della musica".

JavaScript disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

Social:
https://www.instagram.com/evelina_zanni/
https://www.facebook.com/evelina.zanni.3

 


Dal 23 Novembre nelle radio italiane "Con le mani nel fango" (etichetta Riserva Sonora), il singolo che segna l'esordio discografico di Alex Effe. Il brano, che porta le prestigiose firme dell'icona della musica italiana Vittorio De Scalzi (New Trolls), Gianni Testa (anche producer) e Francesco Arpino, parla di una realtà dove l'artista parte per un viaggio alla ricerca di se stesso, della sua anima, lasciando tutto ciò che era la sua vita per costruire quello che si può chiamare "Sogno".


Alessandro Floris nasce il 9 Settembre del 1991 a Iglesias e già da piccolo coltivava la grande passione per il canto. Ha iniziato a prendere lezioni all'età di 17 anni, per poi rendere la sua passione un vero e proprio lavoro facendo serate in vari locali della sua zona. Messo in gioco più volte con diversi provini il suo percorso artistico comincia nell'anno 2017, dove entra a far parte del talent televisivo "The coach", grazie a questo programma incontra Gianni Testa (vocal coach - songwriter - Producer).

Si trasferisce a Roma per iniziare a lavorare sui primi inediti, partecipando ad alcuni concorsi, tra i quali "Sanremo Festival Cafè", concorso organizzato dal maestro Amedeo Minghi, classificandosi al primo posto, "Lasciatemi cantare" organizzato da David Pironaci, classificandosi al secondo posto e "UNO VOICE" di Davide Papasidero, classificandosi al terzo posto.

JavaScript disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

Videoclip per la regia di Marco Zarotti, supervisione artistica all'arrangiamento a cura del maestro Enzo Campagnoli. Tutte le novità sui profili ufficiali dell'artista.

Link social:
FB: https://www.facebook.com/Alexeffe.xci/
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alexeffe.xci/

Altri articoli...

Pagina 1 di 62

Inizio
Prec.
1

Ci piace Samigo!



Brani inediti per Interpreti, richiedi informazioni

Vendita immobile zona LANGHE (Piemonte)

NINNA NONNA, la canzone dei Nonni

Il best seller "Volevo uccidere Gianni Morandi"

Italia vaffanculo



POPE is POP - New SAMIGO Production



Area riservata