Configurations Error(!)


ImageGrande protagonista di ZELIG CIRCUS con la sua celebre frase: “ E QUANDO LEI… MA TEEEE…”

L’azzeccato tormentone teLevisivo con cui Bellani snocciola ama¬re e fulminee riflessioni sulla coppia e sul mondo...

…mentre una nuvola di petali ne anticipa l’ingresso in scena, è al centro dello spettacolo di cabaret di Stefano Bellani. Attorno altre esilaranti situazioni. Prende tre giorni di ferie ma non può passarle in casa perchè i vicini che abitano al piano di sopra sono... “mutanti”: la nonna, ad esempio, ha gli zoccoli incorporati nelle gambe e anche quando subisce un’operazione non trova niente di meglio che legarsi gli zoccoli alle ruote della carrozzella.

Esseri che hanno la vocazione al disturbo del prossimo e che se la tramandano di generazione in generazione.

Cerca di stare al passo con i tempi e si compra un computer. Non sa neppure accenderlo e un amico esperto gli consiglia un corso su CD-ROM, da fare sul computer, ma poiché  non sa nemmeno accenderlo non può utilizzarlo.

Si consola con gli amici che lo portano al pub per conoscere qualche ragazza ma dentro quel pub  a parte la cameriera che a ogni passaggio genera un effetto “girasole” nei presenti - ci sono solo uomini: tutti appoggiati al bancone con birra e sigaretta in attesa di entrare nel discopub adiacente con i freepasser: le donne entrano gratis ma loro pagano il doppio.

Cinico osservatore ma comun¬que sempre in balia degli eventi, Bellani accompagnerà nel suo mondo il pubblico, fra una risata e l’altra.


Per organizzare spettacoli con Stefano Bellani contattare:
Igor Nogarotto
General Manager & Art Director Samigo Sas
Sede operativa: Via Marconi 8, 40100 Bologna
Cell. 347.9346400
Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sede legale: Via Ravazza 19, 14047 Mombercelli (AT)
Sede Roma: fax 06.233220813
P. IVA: 01286730054
SAMIGO MANAGEMENT

NB: Oltre a Stefano Bellani, potete chiedere informazioni e preventivi per altri artisti comici di Zelig e Colorado Cafè, da Paolo Migone a Fabrizio Fontana a Sergio Sgrilli, Beppe Braida, Giuseppe Giacobazzi, Checco Zalone, Diego Parassole, Ale e Franz, Giovanni Cacioppo, Leonardo Manera, Katia e Valeria, Enrico Brignano, Antonio e Michele, Stefano Chiodaroli, Bove e Limardi, Giancarlo Kalabrugovic, Flavio Oreglio, Gioele Dix, Dado, Geppi Cucciari, Marco Della Noce, Baz, Fabrizio Casalino, Duilio Pizzocchi, Andrea Vasumi, Demo Mura, Gianluca Ansanelli, Marco Dondarini, Giancarlo Barbara, Marco Marzocca, I Fichi d'India, Pali e Dispari, Raul Cremona, Teresa Mannino, Rosalia Porcaro, Max Pisu, Luca Klobas, I Mammuth, Dario Cassini, Antonio Cornacchione, Alberto Patrucco, Federico Basso, I Turbolenti, Pozzoli e De Angelis, Pulci & Bianchi, Giampiero Perone, Rita Pelusio, Marco Milani, Pucci, Ceva (Fernando degli Abba), Laura Magni, Andrea Ceccon, Maurizio Battista, Enrique Balbontin, Antonio Giuliani...

Ci piace Samigo!



Brani inediti per Interpreti, richiedi informazioni

Vendita immobile zona LANGHE (Piemonte)

NINNA NONNA, la canzone dei Nonni

Il best seller "Volevo uccidere Gianni Morandi"

Italia vaffanculo



POPE is POP - New SAMIGO Production



Area riservata