Configurations Error(!)



Ha aperto a Carpi (MO) lo Zeta Factory.
Una struttura di 350 mq dedicati interamente alla musica in tutte le sue sfumature.
La struttura comprende 2 studi di registrazione e 3 sale prova e svolge attività di produzione musicale, mix, mastering, ufficio stampa e promozione, uscite discografiche, montaggi video e tutto ciò che è a servizio del mondo musicale.
La storia dello Zeta inizia nel 2002 con lʼapertura della Zeta Promotion (etichetta discografica) che pubblica le prime produzioni musicali dei SensAzionE e dei Lineaviola (gruppi rock emiliani) per poi ingrandirsi nel 2005 con lʼapertura di uno studio di registrazione a Bologna nel quale hanno registrato gruppi come i Fata (Carpi), Coreya (RE), Misero Spettacolo (BO), Memora (FE) e tante altre realtà indipendenti e non.

Nel 2009 parte il progetto di trasferire la struttura da Bologna a Carpi e di creare una vera e propria Factory, un network di professionisti e artisti che lavorino nella stessa direzione.
Qualche settimana fa sono terminati i lavori e la struttura è pronta ad accogliere nuove realtà musicali che hanno voglia di trasformare una passione in una professione.
Con 10 dischi allʼattivo e svariati lavori di produzione e registrazione lo Zeta Factory è oggi una realtà che collega diversi professionisti del settore sotto un'unica struttura e un unico marchio specchio di professionalità e qualità.
Un luogo che per molto abbiamo sognato e finalmente ora è realtà, dove far crescere progetti musicali e artistici in tutte le loro sfumature, confrontandosi con professionisti e persone che vivono le stesse passioni.

Contatti:
ZETA FACTORY
Via Cadore 10
41012 Carpi (MO)
www.zetafactory.com
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Manuale per cuori spezzati - Igor Nogarotto

Ci piace Samigo!



Brani inediti per Interpreti, richiedi informazioni

NINNA NONNA, la canzone dei Nonni

Il best seller "Volevo uccidere Gianni Morandi"

ROSA STACCA LA SPINA - Romanzo

Il romanzo di Igor Nogarotto

Area riservata