Configurations Error(!)



CONTROMANO”  -  Un avventuroso e “rumoroso” viaggio in Italia attraverso città, territori, luoghi più o meno noti percorsi a bordo di un “magic bus“ che, utilizzando la musica come serbatoio di memorie e suggestioni, ci accompagnerà alla scoperta di tradizioni, lingue, dialetti, aneddoti, curiosità che spaziano dall’arte, alla gastronomia, alla letteratura, allo spettacolo. Il programma, concepito come un vero e proprio percorso in fieri sulle nostre strade, si inserisce naturalmente nella tradizionale programmazione della rete, dedicata all’infomobilità su strade e autostrade italiane.

A bordo dell’autobus una singolare compagnia di sgangherati viaggiatori, Omar Pedrini, musicista, esperto di rock italiano e tra i fondatori del gruppo Timorìa, Francesco Caprini, etnomusicologo, talent show itinerante sulle tracce delle musica indipendente italiana, la scrittrice Paola Calvetti, instancabile divoratrice di libri e, nelle vesti dell’autista-chauffeur, Sammy Varin, storico conduttore radiofonico, speaker e doppiatore.

Il curatore del programma è Antonio Lauritano, regista, musicologo, scrittore e “badante” del gruppo di vivaci passeggeri.

Contromano”, che in ogni puntata proporrà un diverso e personalissimo  itinerario, andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 23, con esclusione del giovedì, quando  lascerà spazio a ZTL, la rubrica che Isoradio dedica alla musica indipendente. Torna in palinsesto tutti i sabati, dalle 11 ALLE 12 nella versione settimanale. Sempre sui 103.3 di Isoradio Rai!

Ufficio Stampa Divi In Azione
Via Andrea Palladio 16 - Milano
392 5970778 – 02 58310655
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
http://www.rocktargatoitalia.com
http://www.festadellamusica.it
http://www.artificio.info

Manuale per cuori spezzati - Igor Nogarotto

Ci piace Samigo!



Brani inediti per Interpreti, richiedi informazioni

NINNA NONNA, la canzone dei Nonni

Il best seller "Volevo uccidere Gianni Morandi"

ROSA STACCA LA SPINA - Romanzo

Il romanzo di Igor Nogarotto

Area riservata