Configurations Error(!)

 


Giuseppe Giacobazzi è ormai stato consacrato come uno dei cabarettisti italiani più noti ed apprezzati di sempre ed in questo momento è senz'altro l'artista che fa più parlare di se per gli ascolti televisivi, per il tour interamente sold out, per i successi come scrittore ed attore.

IGOR che lo accompagna per tutto il tour, è già stato definito "la nuova realtà italiana cantautoriale più interessante" e ancora "IGOR, IL CANTAUTORE AMICO DEI COMICI", anche grazie alla collaborazione musicale con un altro pilastro Zelig ossia Sergio Sgrilli.

Un nuovo modo di iniziare lo spettacolo di Giuseppe Giacobazzi e il successo di questo connubio porterà Giacobazzi, Igor e la band alla fine di maggio a esibirsi di fronte a più di 50.000 persone (praticamente un concerto a San Siro!), oltre ad aver generato l'aumento sensibile delle vendite dell'album ALTER IGOR nei negozi e sul digitale. Il brano "Le dita nel naso" è la sigla di apertura dello spettacolo, un misto di pop e funky di respiro internazionale, che sta riscuotendo attenzione soprattutto per l'immediatezza del messaggio che contiene, provocatorio, ironico, ma anche profondo e diretto, che ben rappresenta la metafora della vita, condivisa dal personaggio Giuseppe Giacobazzi.

Il video vede la firma del regista Stefano Bertelli ed è un clip dove real e fiction si uniscono, ottenendo un risultato sorprendente! Link video "Le dita nel naso": http://www.youtube.com/watch?v=BDLxx0Qvb44

IGOR, accompagnato dalla band presenta in versione acustica, alcuni brani tratti dal suo ultimo album "ALTER IGOR". La band di IGOR è formata da Giuseppe Tortorelli (batteria), Diamante (cori), Filippo Francesconi (chitarra), Rodolfo Valdifiori (basso), Andrea Belli (tastiere).

Tutte le info sul progetto ALTER IGOR: http://www.alterigor.it



Per maggiori informazioni, interviste, richiesta materiale promozionale:
Pietro Giannetta Ufficio Promozione P&G Promotion
Tel: 347 2555632 • 392 9064408
@: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

Manuale per cuori spezzati - Igor Nogarotto

Ci piace Samigo!



Brani inediti per Interpreti, richiedi informazioni

NINNA NONNA, la canzone dei Nonni

Il best seller "Volevo uccidere Gianni Morandi"

ROSA STACCA LA SPINA - Romanzo

Il romanzo di Igor Nogarotto

Area riservata