Configurations Error(!)

Edizioni Progetto Cultura e Yeah Pigneto Presentano:
Questo Natale ho vomitato
Raccolta di Poesie di Paco Cianci

PRESENTAZIONE
Reading, musica e video con Priscilla Antonucci, Mini K, Marco Conidi, Andrea Peghinelli e Daniele de Sanctis
Domenica 25 novembre ore 20,00 Yeah Pigneto, Via Giovanni de Agostini 41-45, Roma

Questo Natale ho vomitato è la nuova e sorprendente raccolta di poesie di Paco Cianci: dopo il successo di Fuxia Tonic
il giovane autore ci fa sgranare gli occhi davanti ad un’altra Opera al di fuori degli schemi e per questo presentata da più voci: quella dell’attrice Priscilla Antonucci, dei cantanti Mini K e Marco Conidi, Andrea Peghinelli attore e docente di storia del teatro della sapienza e con i video di Daniele De Sanctis, regista.

L’appuntamento è per Domenica 25 novembre, alle ore 20 presso lo Yeah Pigneto, in Via Giovanni de Agostini 41-45 a Roma. Una serata da vivere a 360 gradi: nell’ascolto dell’appassionante poesia di Paco Cianci, accompagnati dalla musica di Mini K e Marco Conidi, dalle emozioni di Priscilla Antonucci e Andrea Peghinelli e dai videoarte di Daniele De Sanctis, il tutto sorseggiando magari un buon bicchiere di vino o degustando un piatto dello Yeah Pigneto.

Un susseguirsi di versi che mettono al centro l’alcool, la droga, il sesso e l’eccesso come forme di scappatoie alla quotidianità, nella quale l’unico punto di riferimento rimane sempre la famiglia. Senza luoghi comuni o preconcetti, nella prefazione viene sottolineato che si tratta di un libro da leggere “a mente aperta”.

Paco Cianci nasce a Roma nel 1979. Appassionato di musica, letteratura e viaggi, ha lavorato come giornalista e critico musicale. I suoi scritti sono stati anche pubblicati in alcune raccolte di poesia. Con Edizioni Progetto Cultura ha pubblicato la raccolta Fuxia Tonic.

Questo Natale ho vomitato Edizioni Progetto Cultura 12,00 €
ISBN: 9788860925039
Pagine: 96
http://www.progettocultura.it
Info Ufficio Stampa: Elide Maltese +39 3393551343 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Manuale per cuori spezzati - Igor Nogarotto

Ci piace Samigo!



Brani inediti per Interpreti, richiedi informazioni

NINNA NONNA, la canzone dei Nonni

Il best seller "Volevo uccidere Gianni Morandi"

ROSA STACCA LA SPINA - Romanzo

Il romanzo di Igor Nogarotto

Area riservata